Come craccare la password di Windows XP – Vista

opcrackmh5.jpgRecuperare le password perse nelle varie versioni di Windows è un’operazione alquanto difficile e complicata, se non impossibile, considerando la garanzia di protezione e sicurezza dell’ambiente informativo che un sistema operativo deve fornire. Tuttavia è possibile aggirare il problema, grazie al tool più diffuso per il recupero delle password perse di qualsiasi programma open source o proprietario: Ophcrack.

Ophcrack è utilizzato soprattutto nei sistemi Windows, quando per diverse cause non è possibile accedere al sistema a per una password persa o corrotta. Non è richiesta nessuna installazione in Windows, né password di accesso; ecco perché sembra che Ophcrack riesca a recuperare il 99,9% delle password da qualsiasi sistema Windows.

Ophcrack localizza gli utenti nel sistema Windows ed inizia ad effettuare il cracking delle loro password. Il processo è completamente automatico, non è richiesta nessuna competenza o operazione aggiuntiva. Quando le password sono visualizzate sullo schermo, sarà sufficiente prenderne nota, rimuovere il CD dal lettore (nel caso abbiate installato la versione LiveCd) e riavviare la macchina; all’accesso successivo sarà sufficiente inserire la password.

Se non avete la possibilità di istallare il programma perchè non siete amministratori di sistema basta scaricare la versione LiveCd, masterizzarla su un CD, far partire il pc con il cd stesso e il gioco è fatto.

craccccxf6.jpgIl vostro Mr. BackDoor lo ha testato personalmente per voi e vi garantisco il perfetto funzionamento!

Naturalmente questo è un tool per il recupero di password smarrite…ma io mi pongo questa domanda, cosa impedisce a un pinco pallino qualunque di utilizzarlo per avere accesso al vostro sistema?? State in campana gente!! e mi raccomando utilizzate questo fantastico tool per recuperare le vostre legittime password ;-)

 

 

button_download.png

 

Link versione installabile sia XP che Vista se si è gia amministratori

 

button_download.png

 

Link versione livecd per Windows XP(consigliata se non si è admin)

 

button_download.png

 

Link versione livecd per Windows Vista(consigliata se non si è admin)

 

MI RACCOMANDO I LIVECD SONO DEI FILE DI IMMAGINE CHE VANNO MASTERIZZATI (OVVIAMENTE SU UN CD O DVD ;-) !!

 

by Mr. BackDoor

 

Come craccare la password di Windows XP – Vistaultima modifica: 2009-06-13T13:51:00+00:00da mr-backdoor

4 pensieri su “Come craccare la password di Windows XP – Vista

  1. Io personalmente ho provato Ophcrack per Vista v.2.3.0, 2.3.1 bootable e sinceramente mi danno sempre errore, cioè poi non arrivano a visualizarmi le Tables.Adesso non so più come fare.Help me please!!!!.Ciao.
    Scrivetemi se avete qualche altra idea:

Lascia un Commento